Boutique Apartments Firenze

Nel cuore di Firenze, in Via delle Terme, una delle più suggestive strade del centro storico, si trova “Le Fiorentine – Boutique Apartments”: 8 appartamenti di recente ed accurata ristrutturazione, in grado di offrire tutti i comfort dei tempi moderni mantenendo intatto lo stile e l’atmosfera storica di questa prestigiosa zona del centro fiorentino.

Tutte le principali piazze e monumenti della città sono raggiungibili in pochi minuti a piedi: 3 minuti per Ponte Vecchio, Uffizi, Piazza della Signoria e Piazza della Repubblica, 7 minuti per Piazza del Duomo, 6 minuti per Piazza Santo Spirito ed il caratteristico quartiere di Oltrarno, 1 minuto appena per raggiungere Via Tornabuoni.

Le unità abitative offrono la massima funzionalità ed efficienza per soddisfare qualsiasi esigenza: ciascun appartamento è dotato di una cucina completamente attrezzata (con piano cottura ad induzione, frigorifero con congelatore, microonde e stoviglie), di una zona soggiorno (con tavolo da pranzo, divano e TV a schermo piatto), camera da letto matrimoniale e bagno privato (con biancheria da letto e da bagno, set di cortesia ed asciugacapelli), aria condizionata, riscaldamento autonomo e connessione wi-fi.

Gli appartamenti sono dislocati su 4 piani di un palazzo storico fiorentino che, come gran parte dei palazzi storici del centro, non è dotato di ascensore ma di una grande e caratteristica scala in pietra.
Tuttavia, lo sforzo di salire i gradini è pienamente ricompensato dalla luminosità e dalla vista sulla città di cui godono gli appartamenti situati ai piani più alti.