CHECK IN

Dalle ore 14:00 alle 19:00.
Si chiede gentilmente di comunicare, almeno 2 giorni prima, l'orario del vostro arrivo così da poter organizzarci nel miglior modo possibile per darvi il benvenuto. 
E’ gradita altresì la comunicazione (via sms o e-mail) di eventuali cambiamenti di orario. 

CHECK OUT

Entro le ore 10:00. 
Può essere previsto un check-out posticipato solo se preventivamente accordato e per particolari esigenze.

SELF CHECK IN

Per gli arrivi previsti dopo le ore 19:00 (da comunicare almeno 2 giorni prima) verrà attivato il servizio di check-in automatico, un sistema elettronico semplice e pratico che vi consentirà di gestire in maniera autonoma l’arrivo nella nostra struttura, evitando lo stress che può derivare da un ritardo dell’areo o del treno, dal traffico o da altri inconvenienti.
Riceverete le istruzioni via email due giorni prima dell'arrivo o al momento in cui ci comunicherete la necessità dell'arrivo fuori orario.

SMARRIMENTO CHIAVE ELETTRONICA

Si chiede cortesemente di porre particolare attenzione alla fruizione e detenzione della chiave elettronica degli appartamenti (che vi verrà consegnata al vostro arrivo) che costituisce un sistema moderno, tecnologico e con alto grado di sicurezza.
Lo smarrimento della chiave comporta il pagamento di €50,00 per richiedere una nuova chiave. 

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE

Fatta esclusione per le tariffe non rimborsabili vi è la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione entro e non oltre 7 giorni prima del check-in. Per le prenotazioni cancellate fino a 24 ore prima del chek-in sarà trattenuto l'importo relativo alla prima notte, oltre verrà trattenuto l'intero importo. In caso di mancata presentazione sarà trattenuto l'intero importo.